Share
Home News Rap Francese William Pascal, fuori il video “Ma Chose”

William Pascal, fuori il video “Ma Chose”

SEGUICI

5,127FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

A più di due anni dall’ultimo videoclip e a un anno dall’ultimo singolo, torna l’MC romano William Pascal con il nuovo video “Ma Chose”, disponibile da martedì 31 marzo su YouTube e da venerdì 3 aprile su tutte le piattaforme digitali pubblicato da Do Your Thang Records.

Dopo il fortunato esperimento con “Tous Les Jours” del 2017, il suo primo singolo in francese, e il più recente “Rouge” prodotto da Soul Struggle, William Pascal pubblica ora un brano che ruota nuovamente intorno alle metriche e agli accenti della lingua francese. “Ma Chose”, che tradotto in italiano significa “La mia cosa”, è prodotta da Rubber Soul. Un flow continuo rincorre un testo che senza mezzi termini parla di vita, rap e speranza, mentre nel beat risuona una campana che conferisce al brano un’atmosfera solenne e riflessiva.

La scelta del francese non è casuale: da un lato è frutto degli studi al liceo linguistico dove è nata la sua passione per l’idioma e la cultura francese, dall’altro deriva dagli ascolti francofoni dell’autore che spaziano dagli incastri di Hugo TSR alla rabbia di Keny Arkana, dalle punchline di Youssoupha allo stile fresco di Niska, senza dimenticare la musicalità del più noto Stromae.

Il video firmato The Proudaction è girato completamente in bianco e nero, ricordando un po’ le atmosfere del cult movie La Haine (L’odio) di Mathieu Kassovitz e si conclude con un piccolo siparietto dove compaiono Danno e Ensi.

Share
Share