Share
Home Rap Italiano "Meno Catene Più Chains": la coppia di fratelli Rayan & Intifaya presenta...

“Meno Catene Più Chains”: la coppia di fratelli Rayan & Intifaya presenta il primo estratto del loro prossimo album

SEGUICI

5,201FansLike
15,234FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Meno Catene Più Chains” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile con il video ufficiale su YouTube, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo il successo di pubblico e critica riscosso con “Haram“, brano intimo che racconta delle radici palestinesi dei due rapper, Rayan & Intifaya pubblicano un assaggio di quello che sarà il loro primo album realizzato a quattro mani, in uscita al aprile.

“Meno Catene Più Chains”, prodotta da Wairaki, è una storia di rivalsa. È il racconto di due ragazzi che attraverso la musica sognano di uscire da situazioni difficili, situazioni che vivono quotidianamente e che raccontano senza filtri, nel bene e nel male. Per Rayan  & Intifaya il rap è il mezzo per raggiungere un riscatto che ha origini lontane, e che passa per un vita chiusi in studio a scrivere, registrare e migliorarsi ogni giorni. È una storia in cui si rompono le catene, ci si libera dai problemi, e si raggiunge il successo (rappresentato dalle “chains”, che nel gergo indica le collane).

Il video di “Meno Catene Più Chains”, che riesce a condensare in pochi minuti l’immaginario visivo dei due rapper, è a cura di Francesco Cosenza. L’artwork è stato realizzato da Coby Studio.

Il messaggio della canzone ruota attorno alla ricerca di rompere tutte le catene che metaforicamente ci tengono legati alle difficoltà quotidiane con le quali ognuno di noi si scontra” – Rayan & Intifaya

Share
Share