Share
Home Album Ascolta "GarbAge" il nuovo album di Nitro

Ascolta “GarbAge” il nuovo album di Nitro

SEGUICI

5,127FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Dopo oltre due anni, l’attesa è finita: fuori oggi, venerdì 6 marzo, GarbAge (Arista/Sony Music Italy) il nuovo album di NITRO, prodotto da MACHETE, crew di cui Nitro è membro, con la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.

Inoltre, è da oggi in radio “Saturno”, una delle tante anime di “GarbAge”.

L’album è disponibile in streaming, digitale e fisico – con le speciali versioni cd e vinile autografate Amazon – al link: https://SMI.lnk.to/garbage.

Questa la tracklist e i diversi feat, italiani e internazionali, voluti da Nitro per esprimere al meglio l’essenza di GarbAge:

  1. GarbAge
  2. Cicatrici
  3. OKAY?! (feat. Lazza)
  4. No privacy / No caption needed (feat. Joan Thiele)
  5. Saturno
  6. Avvoltoi (feat. Fabri Fibra)
  7. RAP SHIT (feat. tha Supreme, Gemitaiz)
  8. Wormhole
  9. MURDAMURDAMURDA (feat. Ocean Wisdom, Ward 21, Victor Kwality)
  10. Come non detto (feat. Dani Faiv)
  11. Gostoso (feat. Giaime)
  12. Blood (feat. Doll Kill)
  13. Rispetto
  14. Libellule

In attesa dell’uscita del nuovo album, nei giorni scorsi Nitro ha regalato ai suoi fan due “GARBAGE CYPHER LIVE AND UNCUT”, visibili ai seguenti link:

#1 – https://bit.ly/2wm8jAe
#2 – https://bit.ly/2VEOGxF

Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale. L’artista ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell’estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila.

GarbAge è la prima release firmata ARISTA, storica label di Sony Music che, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.

Share
Share