Share
Home Rap Italiano "Solo con te", il nuovo brano di Masamasa, prima anticipazione del suo...

“Solo con te”, il nuovo brano di Masamasa, prima anticipazione del suo album d’esordio

SEGUICI

5,143FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

È uscito il nuovo brano di Masamasa, classe 1997,  al secolo Federico De Nicola, giovane artista della nuova scena urban italiana. Il brano “Solo con te” è disponibile su tutte le piattaforme streaming ed in Digital Download.

Dopo Friendly, Contento e TIPAINDIE , singoli entrati nelle playlist ufficiali di Spotify “Graffiti Pop” e “Viral 50 Italia” superando il milione di ascolti complessivi, Masamasa  torna sulla scena con il suo nuovo brano “Solo con te”.

Il video, incentrato su una serie di riprese in viaggio e di momenti insieme ai SEI LA MIA VITA – collettivo casertano di cui fa parte – , è tutto fedelmente girato con una GoPro e montato con collaborazione del suo producer Simoo.

“Solo con te” è la storia della mia solitudine. È una sensazione che mi porto dentro da quando ero bambino, che è cresciuta con me ed è cambiata col tempo. Ho sentito l’esigenza di raccontarla con toni leggeri perché è l’unico modo che ho trovato per conviverci.”
Masamasa

Il brano è stato prodotto e mixato insieme a Simone Cappuccio, in arte Simoo, e masterizzato da Gigi Barocco presso lo Studio104 di Milano.

Share
Share