Share
Home Emergenti "Come neve": Alexell collabora con Davide Besa, in un nuovo singolo che...

“Come neve”: Alexell collabora con Davide Besa, in un nuovo singolo che sa di nuovo inizio

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Come neve” è il nuovo singolo di Alexell Davide Besa, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche mese di distanza da “Stupida stagione“, Alexell torna con un nuovo brano, la prima uscita ufficiale del 2020, in collaborazione con Davide Besa. “Come neve” è un brano personale ed intimo, il racconto di una storia d’amore difficile da lasciarsi alle spalle. C’è la consapevolezza di dover chiudere, ma non perchè i sentimenti non sono sinceri; il problema è tutto il resto che li circonda.
La produzione, a cura di Twenty aka TwoZero, strizza l’occhio all’r’n’b e alla trapsoul, mescolandoli con elementi più urban. Il risultato finale è la cornice perfetta per le liriche malinconiche di Alexell, mentre la sua voce e quella di Davide Besa si intrecciano alla perfezione, dando prova di un’intesa tanto spontanea quanto raffinata.
L’artwork di “Come neve” è a cura di Golden Eye.

Ho scelto la neve perchè amo la sua straordinaria capacità di coprire tutto all’improvviso, di fare tabula rasa silenziosamente; ma allo stesso tempo, grazie a un singolo raggio di sole che la riscalda, si scioglie e svanisce nel nulla, permettendoci di ricominciare da capo” – Alexell

All’anagrafe Alex Lazzarin, Alexell è un rapper e autore lombardo. Scopre la musica e se ne innamora sin da piccolo, appena adolescente, e coltiverà questa passone crescendo. Nel 2010 pubblica il primo brano ufficiale, e a questo fa seguito l’ep “dALwin Vol. 1” e diversi singoli. In carriera collabora con Tormento, Gionny Scandal, Skioffi e molti altri.

Davide Besa è un’artista milanese, da sempre diviso tra il bene e il male. La scrittura per lui nasce dall’esigenza di di dover trasmettere le proprie emozioni attraverso la musica.
Molteplici sono i generi che hanno influenzato il sound che lo rappresenta, che si può definire come la perfetta fusione fra dark pop e punk. Recentemente ha pubblicato “X ORE” con Dustin Hoffman.

Share
Share