Share
Home Ketama126 Ketama126: il video di "Spara" è ambientato in un futuro distopico

Ketama126: il video di “Spara” è ambientato in un futuro distopico

SEGUICI

5,147FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

E’ online su YouTube il video di “SPARA”, il nuovo singolo estratto da “KETY”, ultimo album di Ketama126 uscito per Sony Music. La produzione musicale del brano è di Drone126. Il video, diretto da Trash Secco, regista che collabora spesso con la Love Gang, è ambientato nel 2060 in uno scenario post-apocalittico in cui, in una società divisa tra reali e schiavi, Ketama126 rappresenta l’ultimo dei ribelli…

Il rapper e producer romano membro della Love Gang così descrive “SPARA”: “È una traccia molto melodica e all’interno del testo sono presenti molte ripetizioni come se fossero tanti ritornelli. La tematica della canzone è la reazione e il testo è parecchio aggressivo, a tratti in modo esagerato, per enfatizzare i concetti”.

Grazie a testi senza filtri come questo e a un’attitudine unica in cui spiccano magnetismo e pose genuine da rockstar, con “KETY” il ventisettenne nato a Latina ma cresciuto a Roma si è consacrato nella scena urban italiana e distinto per uno stile che fonde un linguaggio diretto a una vena romantica oscura. Nei 14 brani di questo suo quarto album, infatti, Ketama126 ha ribadito di non volersi affatto autocensurare: storie notturne, con piaceri e vizi in primo piano e una capacità di introspezione che può sorprendere solo chi ha pregiudizi verso la sua generazione.

Gli ospiti del disco sottolineano la considerazione artistica che ha Ketama126: dalla presenza speciale di Franco Califano in “Cos’è l’amore” passando per le altre di Tedua, Fabri Fibra, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126, tutti i nomi confermano lo status raggiunto dall’artista della Love Gang.  

Share
Share