Share
Home Rap Italiano Grein pubblica il singolo "20K" per Honiro Ent.

Grein pubblica il singolo “20K” per Honiro Ent.

SEGUICI

5,143FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

È disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “20K”, il nuovo singolo di Grein per l’etichetta Honiro Ent.

“20K“ è il secondo estratto dal suo EP in lavorazione e di prossima pubblicazione.
Grein, outsider per natura, sempre pronto a sperimentare il confine tra rap e non rap, trap e non trap, cerca così un nuovo suond e, in “20K” offre una chiave di lettura più moderna al suo singolo.

«Stavolta con Matteo Costanzo, produttore del brano, – dichiara Grein – abbiamo decisamente approcciato nuove sonorità, restando nell’ambiente trap ma con una forte contaminazione punk rock. Ho scavato un po’ nel mio “passato musicale”, – continua Grein – decidendo di voler fare una trap che riuscisse ad approcciarsi a più generi, usando anche strumenti musicali. Proprio questa sarà la direzione del mio prossimo progetto».

Grein classe 1999  è nato e cresciuto a Roma ed  ha trascorso buona parte della sua infanzia nel quartiere Appio Latino. Inizia ad avvicinarsi alla musica fin da bambino, grazie al padre musicista, suonando il basso.Appassionato di rap, inizia a suonare nei vari locali romani e partecipa a vari contest dai tempi della prima liceo scientifico. Pubblica sui suoi canali i suoi brani fino ad arrivare alla vincita del “One Shot Game”.Grein esprimere la sua arte attraverso  il rap, definito da lui stesso un genere genuino che resta su una base musicale sulla quale può raccontare ciò che gli pare e soprattutto chi è. Il 30 Luglio 2018 è uscito “Pausa G” il suo singolo d’esordio seguito poi da “Amnesia”  e da “Rookie”.Il 3 Gennaio 2019  ha pubblicato il suo primo album “MXMXCIX” per Honiro Ent.26 novembre è uscito  in radio e in digitale il singolo “Lucifero”.Ha partecipato a  due tracce in “DISCO 1” ,il primo Ep del nuovo decennio  targato Honiro Ent ( prodotto da Matteo Costanzo, eccetto traccia di – SOS-  prodotta da Matteo Alieno , Mix e Master di T-Recs) :   “SOS”  con  CiaoSonoVale e  Matteo Costanzo  e  “Lame affilate” duettando con Leyla.

Share
Share