Share
Home Giaime Giaime pubblicherà venerdì 14 febbraio "Mula Ep".

Giaime pubblicherà venerdì 14 febbraio “Mula Ep”.

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Uscirà venerdì 14 febbraio “MULA EP(Jive Records/Sony Music), il nuovo progetto discografico di Giame.

“Mula” è il primo vero biglietto da visita del nuovo Giaime alla scena musicale italiana. Dopo lo strepitoso successo dei suoi singoli, il progetto è un ritratto della doppia chiave di lettura della sua musica, tra l’esposizione riflessiva dell’io e la spensieratezza che da sempre caratterizza la sua vita e la sua musica. Tutto perfettamente sintetizzato nel titolo, un richiamo al classico immaginario materialista del rap, ma anche e soprattutto il suo cognome all’anagrafe.                                 

Giovedì 9 gennaio 2020 è uscito il suo ultimo singolo “NIENTE, feat. PYREX, prodotto da Andry The Hitmaker, primo brano estratto dal nuovo progetto discografico.

Il 2019 è stato un anno incredibile per Giaime, che lo ha visto protagonista con diversi singoli e collaborazioni tra cui “Vodka” pubblicato a dicembre, “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma, brano creato su refrain della celebre hit “Vamos a bailar” di Paola&Chiara con oltre 3,5 milioni di stream, “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 21 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, “Fiori” feat. Lazza (certificato Disco D’oro) con più di 21 milioni di stream e “Ricco” feat. Vegas Jones.

Giaime porta avanti il suo tour nei club facendo tappa a Milano con una speciale data evento che si terrà mercoledì 8 aprile 2020 al Gate.

Scopri tutte le altre date del tour di Giaime sulla sua pagina artista.

Share
Share