Share
Home Giaime Giaime, pubblica il video di "IQOS" feat. Ernia

Giaime, pubblica il video di “IQOS” feat. Ernia

SEGUICI

5,147FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Online da oggi, 19 Febbraio 2020, su Vevo il video di “IQOS, il singolo di GIAIME feat. ERNIA.

“IQOS” è la seconda traccia di “MULA” (Jive Records/Sony Music), il nuovo progetto discografico di GIAIME prodotto da Andry The Hitmaker, pubblicato venerdì 14 febbraio 2020, che conta ad oggi già 5 milioni di stream.

Giaime: “Ho scritto ’Iqos’ dopo aver improvvisato melodie sul beat che io e Andry abbiamo costruito totalmente insieme. Il beat è pieno di respiri, rumori e porte che si chiudono. Tutte queste cose registrate hanno data vita alla base. Abbiamo pensato che Ernia fosse perfetto per questo brano, quando gli ho mandato il provino mi ha risposto subito. Il feat ha donato un’atmosfera incredibile alla canzone”.

Il video riprende il filone delle ultime clip pubblicate dall’artista milanese, un’unica inquadratura che percorre tutta la traccia fino a chiusura, quando la ripresa si ferma tra la macchina e la strada, l’atmosfera cambia e accade qualcosa di inquietante.

A partire dalle 14:00 di domani, mercoledì 20 febbraio, sarà online sempre su Vevo il video di “Parola” feat. LAZZA ed EMIS KILLA.

“Questo brano è stato costruito da una concatenazione di eventi che hanno portato ad incastrare e aggiungere un pezzo con l’altro. – racconta Giaime – La strofa di Lazza è rimasta come l’abbiamo registrata la prima volta, io ho scritto la mia due volte… la prima stesura non mi aveva soddisfatto.

 In seguito, quando Emis ha sentito il brano, gli è piaciuto da subito e in un giorno mi ha inviato la strofa. Per me è stato un onore averlo in questo progetto, mettere insieme Lazza ed Emis Killa su questo brano per me ha rappresentato tanto, è stato come chiudere un cerchio”.

Share
Share