Share
Home Album Ascolta "Gomorrista" il nuovo album di Fre

Ascolta “Gomorrista” il nuovo album di Fre

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Il 2020 è un anno di grandi aspettative per FRE, il rapper e trapper di origini nigeriane che ha annunciato l’uscita del suo primo album “Gomorrista”, disponibile dal 7 febbraio su tutti i digital store.

Ma il sette non rappresenta solo una data, è anche il numero dei brani che compone la tracklist del disco che, oltre alle già conosciute “Pasta e flow”, “Affari con Dio” e “Gomorrista”, contiene anche quattro inediti: “Nero 2.0”, “Bello sfigo”, “Influencer” e “Faccio After”.

Il fil rouge che collega tutte le tracce dell’album è la fame di FRE di arrivare al suo pubblico e ritagliarsi un posto nel panorama rap italiano rimanendo però sempre fedele a se stesso, facendo affidamento unicamente sulle sue doti artistiche, senza ricorrere a sotterfugi o alla mercificazione della sua arte indotta, tra le altre cose, dai social network, grandi protagonisti del brano “Influencer”, primo inedito estratto dall’album il cui video è disponibile su YouTube dal 7 febbraio alle ore 14. 

In Gomorrista ritroviamo esperienze di vita quotidiana, ma anche una buona dose di critica sociale e tematiche che si allontanano da quelle che caratterizzano il genere rap/trap. In sole sette canzoni, FRE spazia tra tematiche e stili lontani tra loro con un flow impeccabile che si fonde alla perfezione su beat mai banali, dando vita a qualcosa di unico: un misto tra rap e trap dallo stile inconfondibile che fanno di “Gomorrista” un album completo che ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche. 

D’altronde i numeri sono già dalla parte di FRE: centinaia di migliaia di stream e visualizzazioni su YouTube, numeri che sono destinati ad aumentare. 

Share
Share