martedì, Aprile 16, 2024
More

    Chadia Rodriguez: fuori ora il video “La voce di Chadia”, girato sul set della serie Netflix Narcos: Messico

    Share

    Esce oggi, martedì 11 febbraio, su VEVO il video di La voce di Chadia”, il nuovo singolo di Chadia Rodriguez fortemente ispirato alla serie originale Netflix Narcos: Messico, di cui l’artista è una grande fan.

    In attesa dell’arrivo della seconda stagione, disponibile dal 13 febbraio solo su Netflix, Chadia è volata a Città del Messico per realizzare il video che la vede protagonista come donna di potere. Diretto da Iacopo Carapelli, il video è stato girato sull’esclusivo set della serie, con la partecipazione straordinaria di parte del cast femminile di Narcos: Messico.

    “La voce di Chadia” è un brano dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper, rime serrate e parole dal sapore di rivalsa affiorano da questo singolo. Nel video l’artista è completamene immersa nello scenario iconografico della serie, tra laboratori clandestini e periferie della città.  

    Chadia conta oltre 100 live in tutta Italia e il successo dell’EP di esordio Avere 20 Anni che l’ha consacrata come la rapper numero #1 nella scena femminile italiana, superando i 100 milioni di stream tra Spotify e YouTube.

    Di origine metà marocchina e metà spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...