Share
Home Rap Italiano Warez pubblica “Plans” con il giovane talento londinese Romzy

Warez pubblica “Plans” con il giovane talento londinese Romzy

SEGUICI

5,191FansLike
15,543FollowersFollow
82SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi in digitale “Plans”, il nuovo singolo di Warez con un’ospite d’eccezione: il rapper londinese Romzy. Prodotto da Yazee, il brano consolida l’asse artistico che si sta creando tra la scena urban inglese e quella italiana.

Passato a Milano durante la Fashion Week per una live performance al Garden Party di Akeem, il talento inglese 18enne ha scelto di conoscere e collaborare con Warez, già autore di due hit come “Skills” (presente nella colonna sonora della serie TV Netflix “Baby”) e “Casa free?” (prodotta da tha Supreme e con il featuring di Nitro). I due si sono dati appuntamento il giorno dopo il live di Romzy nello studio di Yazee e, complice l’incombenza del viaggio aereo di ritorno a Londra, in poche ore hanno concepito “Plans”.

Il londinese del South East e di origine giamaicana e il milanese noto tra i suoi fan come “ninja” per la sua passione per la cultura e l’estetica dell’Estremo Oriente, si sono trovati presto in sintonia e, ognuno nella madrelingua e con il proprio stile, hanno dato vita a “Plans”, un brano urban del tutto contemporaneo che rimanda a più generi.

Il nuovo singolo di Warez “Plans” in collaborazione con Romzy è disponibile dalla mezzanotte del 13 dicembre 2019 sulle maggiori piattaforme digitali.

Share
Share