Share
Home Rap Italiano Vegas Jones: Fuori ora il video del brano “Follia del Mattino”

Vegas Jones: Fuori ora il video del brano “Follia del Mattino”

SEGUICI

5,127FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

E’ online da oggi, 18 dicembre, il video di “Follia del Mattino”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Vegas Jones “La Bella Musica” (Sony Music/RCA).

Il video, diretto da Enea Colombi, mostra Vegas Jones in bilico tra le luci del palco e la strada, una pista da gara tra auto e moto da corsa. Acrobazie e scenografie incredibili, tra riprese aeree e giochi di luci.

Il brano porta la speciale firma di Merk & Kremont per la produzione, a cui si affiancano Boston George e Joe Vain“Follia del Mattino” ha un beat che si muove tra il caraibico e la disperazione dei palazzi nel cemento. Un’esplorazione di nuove sonorità vocali e il racconto esperienziale in prima persona dell’artista, dell’ambiente in cui vive, di quello che il suo corpo assume a livello sensoriale.

Il fuoriclasse del rap italiano torna con un nuovo progetto discografico “La Bella Musica”uscito venerdì 8 novembre. Un album che rispecchia l’anima di Vegas Jones, i temi che da sempre lo hanno contraddistinto prendono forma all’interno del disco. Il predominio della sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere incalzano a più riprese tra le nuove tracce. 13 brani inediti che segnano una linea di demarcazione nel percorso di Vegas, dopo il successo con “Bellaria” e il repack “Bellaria: Gran Turismo”, l’artista si presenta sotto una nuova forma e con sonorità diverse e innovative. Il brano “Puertosol”, giàcertificato Disco D’oro, ha fatto da ponte nel passaggio tra il passato e il presente con l’approdo al nuovo disco.

Share
Share