E’ online da oggi, 18 dicembre, il video di “Follia del Mattino”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Vegas Jones “La Bella Musica” (Sony Music/RCA).
Il video, diretto da Enea Colombi, mostra Vegas Jones in bilico tra le luci del palco e la strada, una pista da gara tra auto e moto da corsa. Acrobazie e scenografie incredibili, tra riprese aeree e giochi di luci.
Il brano porta la speciale firma di Merk & Kremont per la produzione, a cui si affiancano Boston George e Joe Vain. “Follia del Mattino” ha un beat che si muove tra il caraibico e la disperazione dei palazzi nel cemento. Un’esplorazione di nuove sonorità vocali e il racconto esperienziale in prima persona dell’artista, dell’ambiente in cui vive, di quello che il suo corpo assume a livello sensoriale.
Il fuoriclasse del rap italiano torna con un nuovo progetto discografico “La Bella Musica”uscito venerdì 8 novembre. Un album che rispecchia l’anima di Vegas Jones, i temi che da sempre lo hanno contraddistinto prendono forma all’interno del disco. Il predominio della sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere incalzano a più riprese tra le nuove tracce. 13 brani inediti che segnano una linea di demarcazione nel percorso di Vegas, dopo il successo con “Bellaria” e il repack “Bellaria: Gran Turismo”, l’artista si presenta sotto una nuova forma e con sonorità diverse e innovative. Il brano “Puertosol”, giàcertificato Disco D’oro, ha fatto da ponte nel passaggio tra il passato e il presente con l’approdo al nuovo disco.