Share
Home Musica Italiana Testacoda pubblica il nuovo singolo "Guasto"

Testacoda pubblica il nuovo singolo “Guasto”

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

guasto” è il nuovo singolo di testacoda disponibile da oggi 12 dicembre su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

Lorenzo, in arte testacoda, è un cantautore classe 1994 originario di Como e di base a Milano. I suoi ultimi due EP, “morire va di moda” e “è proprio una cattiveria“, hanno ricevuto risposte più che positive da parte di critica e pubblico: ad oggi contano più di 320mila ascolti complessivi su Spotify.

Il brano riprende le tematiche sentimentali strettamente legate alla discografia di testacoda: la sincerità e la schiettezza sono le parole chiave per entrare nell’universo dell’artista. La consapevolezza che le relazioni sono frutto della complicità tra due anime, nel bene e nel male, è lo scheletro del brano che trova la sua forma attraverso una produzione di Granato in bilico tra pop e lo-fi.

“Il titolo della canzone si riferisce a Gesù che anno dopo anno funziona sempre di meno, credo stia perdendo colpi. Per il resto parlo di tipe e tristezza perchè alla fine gli argomenti sono sempre quelli quindi non credo nessuno si aspettasse nulla di diverso.”

La produzione del brano è di Granato mentre Emyk ha curato il mix e master. L’artwork è a cura di Panetti e testacoda.

Share
Share