Share
Home Rap Italiano "A3": nel nuovo singolo Malakay collabora col talento urban Ellynora

“A3”: nel nuovo singolo Malakay collabora col talento urban Ellynora

SEGUICI

5,127FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

A3” è il titolo del nuovo singolo di Malakay, distribuito da Artist First e disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche settimana dall’uscita di “Bluvertigo”, Malakay torna con un nuovo brano, secondo episodio del suo nuovo progetto. In cabine di regia, nelle vesti di produttore, c’è di nuovo Pherro, a riconfermare un sodalizio solido e vincente. A differenza della traccia precedente, però, in “A3” compare anche un featuring: è quello di Ellynora, giovane voce urban in ascesa nella scena italiana, dopo la partecipazione ad Amici.

“A3” è un brano che aggiunge una nuova sfumatura alla produzione musicale di Malakay: la strumentale è infatti fortemente influenzata dalle sonorità latine, ma in maniera genuina, strizzando l’occhio alla tradizione del genere, non ai trend del momento. L’esuberanza delle liriche di Malakay si completa alla perfezione con la voce di Ellynora, sensuale ed ammaliante, creando un mix bilanciato e scorrevole.

La cover di “A3” è a cura di Enrico Rassu.

«”A3” rappresenta il secondo tassello del viaggio, nel quale le immagini iniziano ad amalgamarsi con i suoni. Le cover, con chiari riferimenti visivi alla cultura sudamericana e sud statunitense, iniziano a fondersi con il sound temprato da una forte influenza latina» – Malakay

Share
Share