Malinconia, atmosfere oniriche e quel chiodo fisso della cultura giapponese: K.Wasabi presenta il suo primo EP, “Lacrime Blu”.
Esce oggi venerdì 6 dicembre il primo EP ufficiale di K.Wasabi, “Lacrime Blu”, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali per 47Milano.

Anticipato dai singoli “Tengu” e “Luna” (che però non fanno parte della tracklist dell’EP), il nuovo talento di Milano K.Wasabi mette nel progetto “Lacrime Blu” tutta la sua odissea emotiva e psicologica in sette tracce tutte prodotte dal team 47Milano.
A partire dal nome dell’artista ispirato al film Wasabi di Krawczyk, le influenze della cultura orientale sono presenti in modo massiccio nella musica dell’artista classe 1992 come dimostrano i titoli delle canzoni (“Daruma”, “Hannya”, “Nure-Onna”) e la visione del mondo con cui vengono affrontati i temi di volta: il wabi-sabi che nella cultura giapponese indica la consapevolezza della transitorietà delle cose.
“Lacrime Blu” è il primo progetto ufficiale di uno dei newcomer più interessanti di Milano e insieme a lui c’è il team di produzione 47Milano, nuova realtà della scena milanese pronta a far parlare di se nei prossimi mesi.
L’EP “Lacrime Blu” di K.Wasabi è disponibile da oggi venerdì 6 dicembre su Spotify e tutte le piattaforme digitali per 47Milano.