Share
Home Emergenti K.Wasabi, il nuovo talento di Milano fuori con l'EP "Lacrime Blu"

K.Wasabi, il nuovo talento di Milano fuori con l’EP “Lacrime Blu”

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Malinconia, atmosfere oniriche e quel chiodo fisso della cultura giapponese: K.Wasabi presenta il suo primo EP, “Lacrime Blu”.

Esce oggi venerdì 6 dicembre il primo EP ufficiale di K.Wasabi“Lacrime Blu”, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali per 47Milano.

Anticipato dai singoli “Tengu” e “Luna” (che però non fanno parte della tracklist dell’EP), il nuovo talento di Milano K.Wasabi mette nel progetto “Lacrime Blu” tutta la sua odissea emotiva e psicologica in sette tracce tutte prodotte dal team 47Milano.

A partire dal nome dell’artista ispirato al film Wasabi di Krawczyk, le influenze della cultura orientale sono presenti in modo massiccio nella musica dell’artista classe 1992 come dimostrano i titoli delle canzoni (“Daruma”, “Hannya”, “Nure-Onna”) e la visione del mondo con cui vengono affrontati i temi di volta: il wabi-sabi che nella cultura giapponese indica la consapevolezza della transitorietà delle cose.

“Lacrime Blu” è il primo progetto ufficiale di uno dei newcomer più interessanti di Milano e insieme a lui c’è il team di produzione 47Milano, nuova realtà della scena milanese pronta a far parlare di se nei prossimi mesi.

L’EP “Lacrime Blu” di K.Wasabi è disponibile da oggi venerdì 6 dicembre su Spotify e tutte le piattaforme digitali per 47Milano.

Share
Share