Share
Home Emergenti Intifaya pubblica il nuovo singolo "Slang" fuori per Gold Leaves Academy

Intifaya pubblica il nuovo singolo “Slang” fuori per Gold Leaves Academy

SEGUICI

5,147FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

È uscito  Slang, il nuovo singolo di Intifaya prodotto da Wairaki, disponibile su Spotify e tutti i digital stores per Gold Leaves Academy.

La traccia, registrata e mixata interamente a Vandaland (PD) da Wairaki, passa da uno street rap più crudo durante la strofa ad una wave melodica ed originale che accompagna la traccia nella parte finale.

Slang parla delle dinamiche di quartiere, di storie vere che spesso portano a scegliere strade sbagliate alla ricerca di una via d’uscita da determinate situazioni. Fortunatamente questa ricerca coincide con il processo di creazione musicale che si trasforma nel mezzo più consono per allontanarsi dai percorsi errati che spesso si intraprendono nella vita. 

Resta proprio la musica infatti l’unico mezzo per avvicinare a se stessi la propria gente e per darsi una spinta positiva cercando sbocchi, soprattutto in una città come Padova dove quasi nessuno è riuscito ad emergere solamente grazie ad il proprio talento.

Intifaya, classe 1993, inizia a farsi spazio nella scena padovana già giovanissimo, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. 

Con gli anni matura e sperimenta nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video come coppia con il fratello Rayan, entra a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali Intifaya e Rayan  confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia.  

Con il 2019 Intifaya inizia a collaborare con la label Gold Leaves Academy anche grazie all’uscita di 4blood (disco dove Intifaya e Rayan tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni) segnando l’inizio di un nuovo percorso che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. 

Share
Share