sabato, Maggio 15, 2021
More

    “Vida Loca” è il terzo e ultimo estratto che anticipa “Amaro”, il nuovo disco di Greve & Croma

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Vida Loca” è il nuovo singolo di Greve Croma, distribuito da Sony Music e Reload Music e disponibile in streaming su Spotify, sui digital store e – con video ufficiale – sul canale Youtube degli artisti.

    Terzo singolo che anticipa “Amaro”, il nuovo disco del duo in arrivo a brevissimo, “Vida Loca” è un ulteriore esempio della capacità di Greve & Croma di coniugare un’attitudine hardcore sempre coerente con la voglia di sperimentare e differenziarsi, a livello sonoro, di traccia in traccia. Il nuovo singolo è un brano dalle tinte scure e cupe, al contempo incalzante, che evoca atmosfere angoscianti, che spronano l’ascoltatore a riflettere sulle liriche dei due rapper. Il brano è arricchito da un sample vocale di Mina, che completa il sound sperimentale e visionario della produzione, realizzata da Greve – che cita i Run The Jewels come fonte d’ispirazione.

    Come per i due precedenti singoli, anche il video di “Vida Loca” è stato girato da Mattia Di Matera.

    «Anche se ogni giorno alziamo lo sguardo al cielo ed è sempre più scuro, tu vita fammi soffrire e dammi qualcosa per cui scrivere» – Greve & Croma