Share
Home Giaime Giaime "Vodka", il nuovo singolo prodotto da Andry The Hitmaker

Giaime “Vodka”, il nuovo singolo prodotto da Andry The Hitmaker

SEGUICI

5,128FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

È uscito giovedì 19 dicembre su tutte le piattaforme digitali “VODKA, il nuovo singolo di GIAIME prodotto da Andry The Hitmaker.

“Vodka” è l’ultimo asso nella manica del 2019 di Giaime: un anthem d’amore pensato per essere cantato da chiunque, con la cura lirica e i riferimenti che da sempre contraddistinguono la sua penna. Una danza di melodie e parole attorno ad una vodka, simbolo di divertimento e unione, ma anche di delusione e solitudine, che da sempre caratterizzano la vita dell’artista.                           

A distanza di un mese dalla pubblicazione di “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma, ultimo singolo creato su refrain della celebre hit “Vamos a bailar” di Paola&Chiara con oltre 2 milioni di stream, Giaime torna con un nuovo brano dopo il successo raccolto con “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 17 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, “Fiori” feat. Lazza (certificato Disco D’oro) che ad oggi conta oltre 18 milioni di streame “Ricco” feat. Vegas Jones.

Giaime porta avanti il suo tour nei club facendo tappa in tutta Italia e aggiunge una speciale data evento mercoledì 8 aprile 2020 al Gate di Milano.

Biglietti disponibili http://bit.ly/LIVEgiaimemilano

Scopri tutte le date del nuovo tour di Giaime sulla sua Pagina Artista.

Share
Share