Share
Home Gemitaiz Gemitaiz & Madman: a grande richiesta 3 nuove date per il tour...

Gemitaiz & Madman: a grande richiesta 3 nuove date per il tour “Scatola Nera live”!

SEGUICI

5,162FansLike
14,554FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Sarà una primavera ricca di concerti per Gemitaiz & MadMan che, a grande richiesta, annunciano 3 nuove date che ospiteranno “SCATOLA NERA LIVE”, con il raddoppio di Venaria Reale (TO) e Firenze, mentre restano gli ultimissimi biglietti per le due date nei palazzetti di Roma e Milano!

Queste tutte le date del tour, organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production:

MARZO 2020 

APRILE 2020

RADIO 105 è la radio ufficiale di SCATOLA NERA LIVE.

Il tour sarà l’occasione per sentire live il nuovo disco “SCATOLA NERA”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

“SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) ha da subito dimostrato la sua forza, stazionando per due settimane consecutive al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, con tutti i brani dell’album presenti nella classifica singoli (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Inoltre, “Fuori e dentro” feat tha Supreme ed “Esagono” feat. Salmo sono stati certificati oro, mentre “Veleno 7” ha conquistato il disco di platino!

Arrivato a cinque anni dall’ultimo disco insieme, il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), conta oltre 110 milioni di stream e ha subito raggiunto il primo posto su Apple Music, iTunes e Amazon nel suo primo weekend. Inoltre, tutte le tracce del disco hanno debuttato nella top 15 della classifica di Spotify.

“SCATOLA NERA”, disponibile al link http://island.lnk.to/scatolanera, è stato anticipato dal grande successo di “Veleno 7”, con il quale Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore.

È online il video di “Karate” feat. Mahmood, diretto daFabrizio Conte e prodotto da Borotalco.tv in collaborazione con Tanta Roba.

Share
Share