Share
Home Emergenti Cold: il rapper dalle origini albanesi racconta il suo passato turbolento nel...

Cold: il rapper dalle origini albanesi racconta il suo passato turbolento nel suo primo singolo “Ho Visto”

SEGUICI

5,146FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi “Ho Visto”, il primo singolo ufficiale di Cold, prodotto da Biggie Paul e disponibile in tutti gli stores digitali e piattaforme streaming. Oltre al brano l’artista pubblica anche il video, disponibile sul suo canale Youtube.

Non possono esserci fraintendimenti, quando con il suo accento romano ed il suo flow incisivo, Cold rappa e canta raccontandoci una parte della sua vita. Le immagini sono chiare, non gioca a fare il gangsta, ma grazie alle sue parole ci mostra delle fotografie di dove e come è cresciuto, di cosa ha vissuto, di cosa ha provato. E’ un racconto a volte malinconico: un bagaglio che sì fa parte del suo passato, ma che l’ha portato a prendere coscienza chiaramente di cosa vuole per il suo futuro.  Con “Ho Visto” Cold da vita al suo nuovo progetto, e lancia questo singolo come prima tappa di un percorso che lo porterà al suo album ufficiale nel 2020.

“E tutto apposto ho ucciso si quel mostro
Che girava nella mia testa come fosse un moscow mule”

L’uscita del singolo è accompagnata dal video che vede alla regia Mattia Biancardi. Un viaggio introspettivo ma, come del resto il brano, realistico e d’impatto: uno specchio sulla vita nelle periferie dove si racconta una realtà che esiste, è presente tutt’oggi ma a cui oramai si presta poca attenzione, e dove le stanze rappresentano i livelli di “presa di coscienza” dell’artista.

Share
Share