Share
Home Emergenti Tura ha pubblicato "Kota", il nuovo singolo fuori per Gold Leaves Academy

Tura ha pubblicato “Kota”, il nuovo singolo fuori per Gold Leaves Academy

SEGUICI

5,184FansLike
15,663FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

È uscito “Kota” il nuovo singolo di Tura.

Tura è un MC classe ’97, originario di Padova ma da sempre affiancato dalla scena vicentina e dalla label Gold Leaves Academy.

Dopo un inizio al fianco di Rebus (suo ex compagno di gruppo con cui ha dato vita a Dreamers, album pubblicato nel 2017), Tura procede nella sua carriera da solista e pubblica diversi singoli tra il 2018 ed il 2019 quali Caronte e Black Jack.

Attualmente l’MC padovano è al lavoro su nuova musica e in diversi live nella zona veneta, e con “Kota” da vita ad uno dei suoi brani meglio riusciti.

Kota è una delle più grandi città indiane, ed è il punto immaginario dove Tura vorrebbe essere pur di evitare quest’epoca in cui ci ritroviamo ricca di disagio ed ignoranza collettiva. 

Lontano da voi come a Kota” è la frase che forse rappresenta al meglio la traccia, un modo per esprimere quanto Tura vorrebbe essere distante dallo stato in cui vive, non solo in termini geografici, ma soprattutto per la sua cultura.

La figura di “italiano medio” è quella che più spaventa Tura che in “Kota” non perde l’occasione di lanciare delle critiche al sistema e a tutti quegli individui affezionati al materialismo in grado di di criticare il prossimo senza alcun motivo  vivendo a testa bassa e seguendo le regole alla lettera.

La traccia da ora disponibile su tutti gli stores digitali è stata prodotta da $oS Beatz ed è stata registrata e mixata a Vandalandia di Padova da Wairaki.

Share
Share