venerdì, Febbraio 26, 2021
More

    Ascolta “23 6451” l’album d’esordio di Tha Supreme

    SEGUICISocial

    5,108FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    É finalmente uscito “23 6451” il tanto atteso album d’esordio di Tha supreme, disponibile da oggi 15 Novembre sulle maggiori piattaforme digitali e nei negozi di dischi.

    Anticipato la scorsa settimana dal successo del singolo blun7 a swishland, entrato al primo posto della Chart Top 50 Italia di Spotify, trovando spazio anche nella Top 100 Global Chart, è finalmente fuori 23 6451 (Epic /Sony Music Italy), album ideato, scritto, prodotto e mixato da tha Supreme.

    Il progetto discografico, il cui concept grafico è stato curato a sua volta dall’artista, è disponibile sulle piattaforme digitali e nei negozi di dischi, nei formati digitale, cd, doppio lp standard e doppio lp deluxe colorato con speciale cover lenticolare.

    Grazie alla collaborazione con Spotify, ieri pomeriggio nelle stazioni di Roma e Milano migliaia di fan vestiti di viola sono arrivati sotto le due statue alte 5 metri di tha Supreme con una felpa Octopus, per ascoltare in anteprima assoluta uno speciale spoiler di uno dei dischi più attesi dell’anno.

    Con oltre 100 milioni di stream e 45 milioni di view per 5 singoli di successo già sulle spalle – oh 9od ft Naytm8nstarscuol46itch5olo –, l’artista ha il potere di trasmettere un immaginario completamente nuovo, dando vita a una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi.