Share
Home Emergenti SISTEMA19 pubblica "CIAO" il nuovo singolo feat. Sofia Tirindelli

SISTEMA19 pubblica “CIAO” il nuovo singolo feat. Sofia Tirindelli

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

“CIAO” è il nuovo singolo di SISTEMA19, disponibile da venerdì 1 novembre su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme di streaming. 

SISTEMA19 è un giovane rapper romano, nato e cresciuto a Trastevere.
Inizia a scrivere inizialmente per gioco, riempendo di rime quaderni e banchi di scuola per poi partire per Berlino, città in cui decide di mettersi in gioco e iniziare a prendere sul serio il suo sogno. Questa estate l’artista ha suonato in apertura alla tappa berlinese del Summer Tour di Sfera Ebbasta il 3 agosto al club Bi Nuu, condividendo il palco con la giovanissima cantante SOFIA TIRINDELLI (prodigio di THE VOICE OF ITALY).
L’artista è attualmente al lavoro su due EP in prossima uscita, il primo registrato a Roma presso lo studio 3TONE e in collaborazione con Sofia Tirindelli e il secondo con RKH STUDIO di Torino. 

CIAO” è il nuovo singolo di SISTEMA19, un brano attraverso il quale l’artista racconta le dinamiche di una storia d’amore disfunzionale: tempi sbagliati, rancore, incomprensioni, passione e rifiuti diventano un rapporto in cui i protagonisti della canzone si desiderano senza riuscire a incontrarsi. La regia del video, a cura di Anna Leevia, si concentra sulla quotidianità della ragazza, protagonista di “CIAO”, catturata nei suoi attimi più divertenti e al tempo stesso vulnerabili.

Share
Share