Share
Home Rap Italiano Parola Vera “Porta rispetto”, Il rapper fiorentino pubblica il video dell’omonimo...

Parola Vera “Porta rispetto”, Il rapper fiorentino pubblica il video dell’omonimo singolo

SEGUICI

5,173FansLike
15,703FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

È disponibile su YouTube il video ufficiale di Porta rispetto, brano pubblicato lo scorso 19
ottobre per Dome Recordings dal rapper Parola Vera.

Classe ‘87, l’artista fiorentino racconta attraverso un video dai toni street e crudi una realtà di vita spesso ostentata dai suoi colleghi, ma che di rado viene realmente vissuta.
Parola Vera è l’emblema di chi scrive per esprimere una rabbia autentica, causata dallo scontro con una società che non lo include. Porta rispetto, infatti, fa da apripista al primo progetto dell’artista, atteso per i prossimi mesi, nel quale saranno presenti anche Inoki e Emis Killa.

Parola Vera, classe 1987, rapper molto conosciuto nella scena rap underground fiorentina ed italiana. Muove i primi passi nel rap-game nel 2006, fondando la crew Tullo Soldja. Nel 2013 pubblica il suo primo disco da solista “Parole Vere” nel quale è presente anche Inoki. Dopo una pausa di qualche anno torna in studio a registrare, portando alla luce, di lì a breve, nuovi singoli quali “Southside” (feat. Nanne), “Bad To The Bone” (feat. Tierre), “Carnal” (feat. Tierre) e “PV” (registrato nel 2013). Da giugno 2019 fa parte della crew Iron Flies Army. Nel luglio 2019 pubblica “Dalle Sbarre” EP, registrato nel 2016 nel carcere di Sollicciano e vede la partecipazione di Orkestra Ristretta (una crew di detenuti). Da marzo 2019 è sotto l’etichetta Dome Recordings.

Share
Share