lunedì, Ottobre 25, 2021
More

    Nto’ pubblica “Salut”, il nuovo singolo feat. Speranza

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi “Salut” (Sony Music), il nuovo singolo di Ntò feat. Speranza.

    “Salut” è il nuovo brano dell’artista partenopeo in collaborazione con il giovane rapper Speranza che arriva dopo la pubblicazione del singolo “Famoso” con il feat. di Nicola Siciliano. La collaborazione tra Ntò e Speranza è nata diverso tempo fa sui palchi campani dove spesso Ntò ha invitato il talentuoso rapper in occasione dei suoi concerti.

    Ntò: “Il rispetto, fondato sul saluto, l’augurio al benessere fisico ed economico, la celebrazione dei momenti importanti col brindisi alla salute che, in napoletano, sono la stessa parola: SALUT”.

    Testi dalla metrica serrata per i due rapper, che si alternano a parti cantate, muovendosi tra dialetto napoletano e francese, su un beat energico e incalzante. “Salut” è un brano che richiama le origini dell’artista partenopeo e che rimarca la sua grande capacità di scrittura.

    Ascolta il nuovo singolo di Ntò sulla nostra Playlist di Spotify

    Ntò,al secolo Antonio Riccardi, è considerato uno degli gli artisti campani più interessanti e originali della scena urban italiana da oltre vent’anni. Il suo esordio risale a fine anni novanta con il gruppo Co’Sang, per poi sciogliersi ed intraprendere una brillante carriera da solista che lo vede partecipe anche nel mondo del cinema. Si è sempre distinto per una personalità unica nel suo genere e per aver dato voce, attraverso i suoi testi, alla gente comune raccontando la vera vita vissuta nelle periferie napoletane.