Share
Home Gemitaiz Nayt: "Good Vibes", il nuovo singolo con Gemitaiz

Nayt: “Good Vibes”, il nuovo singolo con Gemitaiz

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

Fuori oggi, giovedì 7 novembre, “GOOD VIBES” (feat. Gemitaiz), il nuovo singolo di NAYT prodotto da 3D per VNT1 e uscito per Jive Records (Sony Music Italy).
Il brano, disponibile in streaming e digitaleconferma ancora una volta la forza dell’inarrestabile rapper romano.

“Good Vibes” è un anthem rap divertente, melodico, ma non scontato, nel quale Nayt e Gemitaiz descrivono con ironia e leggerezza l’ipocrisia del mondo che li circonda.

Il nuovo singolo arriva a poco più di un mese da un altro grande brano, accolto con entusiasmo dai fan: “GRAZIE PREGO SCUSA 

Continua così il solido percorso del rapper che, basandosi solo sui fatti e sulla coerenza, si fa sempre più spazio nell’urban italiano, conquistando il rispetto di molti esponenti della scena. Da Gemitaiz a Clementino, passando per MadMan, Vegas Jones e tha Supreme (il cui brano feat. Nayt, “oh 9od”, è disco di platino), importanti sono le collaborazioni che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, garantendogli la nomina di uno dei rapper più tecnici, prolifici e innovativi del panorama musicale contemporaneo.

Nayt dimostra la sua potenza anche nella dimensione live! L’artista infatti ha registrato il sold out per tutte e tre le dati speciali organizzate nelle due maggiori città italiane: ieri e stasera al Largo Venue di Roma e sabato 9 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

I concerti saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi brani e “RAPTUS 3”, disco dell’artista uscito a marzo per Jive Records (Sony Music Italy) e che lo ha visto posizionarsi direttamente al vertice della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK ITALIA, conquistando il secondo posto. L’album, anticipato dai brani “Animal”“Fame” feat. MadMan (certificato oro), Gli occhi della tigre” (certificato oro) e Brutti Sogni è disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali.

“RAPTUS 3” è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.

Ascolta Il nuovo singolo di Nayt & Gemitaiz sulla nostra Playlist di Spotify.

Share
Share