Share
Home Rap Italiano Joe Scacchi annuncia il suo album solista: "Marketing"

Joe Scacchi annuncia il suo album solista: “Marketing”

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

Il rapper romano del Wing Klan annuncia il suo disco da solista in uscita il 15 novembre per Pluggers e Lucky Beard Rec.

Joe Scacchi, rapper romano componente del gruppo Wing Klan, ha annunciato oggi la data di uscita del suo primo disco da solista, “Marketing”, che sarà pubblicato venerdì 15 novembre per Pluggers e Lucky Beard Rec.

Joe Scacchi è la nuova promessa del rap romano e dopo i lavori con il socio Tommy Toxxic (Wing Klan) e alcuni singoli street diventati culto come “SAD” con Ugo Borghetti e “B.A.B.Y.” con Pretty Solero, il rapper classe 95 è pronto per il suo debutto da solista.

Grazie Ninja per i beat spaziali e per aver capito ciò che volevo da quest’album. Abbiamo registrato quasi tutte le tracce in camera sua a Tiburtina e dalla prima traccia abbiamo capito la forza di questo tape crudo che parla della mia vita. Grazie al maestro Crookers che è riuscito a farlo esplodere, per me è un onore”.
Joe Scacchi

Caratterizzato da una voce profonda e da un flow ipnotico, Joe Scacchi canta le strade di Roma degli anni ’10 in maniera acida ed intima e dopo il disco insieme a Tommy Toxxic uscito l’anno scorso, “I Can Fly”, è in arrivo il suo disco solista a cui hanno lavorato anche NIKENINJA e Crookers.

Foto di Beatrice Chima

Per la tracklist completa di produzioni e collaborazioni toccherà aspettare ancora qualche giorno, è stata pubblicata invece da Joe Scacchi la copertina di “Marketing” che è stata realizzata da Enrico Dalla Vecchia.

I Wing Klan (Joe Scacchi e Tommy Toxxic) inoltre si esibiranno dal vivo il 21 novembre al Santeria di Milano dove ci sarà spazio anche per la presentazione di “Marketing”.

Share
Share