Share
Home Emergenti Jàlez pubblica il suo nuovo singolo "Passo e Chiudo"

Jàlez pubblica il suo nuovo singolo “Passo e Chiudo”

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

Jàlez è un rapper italiano che da diversi anni coltiva il suo percorso artistico in continua ascesa, come autore e cantante.
Influenzato dall’afro trap, rap, dancehall e tutto ciò che accompagna questi generi musicali, intraprende il suo progetto dalle mille sfumature.
Un artista eclettico che spazia tra infinite sonorità, creando una forte connessione con il pubblico, attraverso tematiche legate alla società, all’amore e all’attualità.

Jàlez ha pubblicato diversi singoli tra cui “Plutone“, “No Puedo Amar” (feat. Dandhi) con cui ha raggiunto la seconda posizione nella classica mondiale dei singoli più venduti su iTunes (musica elettronica), “Elastic Love” e il video ufficiale del brano “Contanti e Cartone“, traccia che verrà rilasciata ufficialmente il 9  Novembre sull’etichetta Claw Records del produttore dance italiano Joe Berte

Contanti e Cartone” racconta il passato, il presente, gli obiettivi dell’artista, accompagnato da un sound dancehall prodotto da LOCO.
Il video,  a cura di Marco Dodisi, è stato girato  tra le strade del quartiere dell’artista in provincia di Messina,  in quanto il rapper vuol dare voce a gran parte di giovani limitati nella loro quotidianità e ostinati a dover vivere nei rioni in condizioni complicate, senza tutela e senza istituzioni, tra illusioni, sogni e continue difficoltà.

Inarrestabile, Jàlez rilascia il primo novembre su tutti i digital store il singolo “Passo e Chiudo” (prod. Joe Nevix) con un video molto particolare disponibile su YouTube, che ha suscitato grande interesse e curiosità.
Passo e Chiudo” è un brano che l’artista ha realizzato mettendosi alla prova, proposto in “extrabeat“, evocando alcuni lati nascosti e repressi negli anni.

Share
Share