Share
Home Giaime Giaime "Mai", il nuovo singolo con Lele Blade e Fred De Palma

Giaime “Mai”, il nuovo singolo con Lele Blade e Fred De Palma

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali “MAI, il nuovo singolo di GIAIME feat. Lele Blade e Fred De Palma.

“MAI” è lo spensierato messaggio di Giaime, Lele Blade e Fred De Palma alle rispettive partner, il brano poggia sul ritmo e sulla melodia evergreen del refrain della celebre hit internazionale “Vamos a Bailar”, delle sorelle Paola&Chiara iezzi, rivisitato sotto la produzione di Andry The Hitmaker. Un abile ed equilibrato mix tra le sonorità della hit targata 2000 e un sound reggaeton.

Giame ritorna con un nuovo brano dopo il successo raccolto con il singolo “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 13 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro.

Da oggi è online anche il videoclip del singolo, le immagini che scorrono sullo schermo riprendono il mood degli ultimi videoclip dell’artista milanese: un loop a filo continuo che va avanti per tutta la durata del video.

“MAI” con Lele Blade e Fred De Palma si aggiunge alla lunga lista di collaborazione di Giaime che annovera già brani con Capo Plaza su “Mi ami o no”, “Fiori” feat. Lazza (certificato Disco D’oro) e Vegas Jones in “Ricco”.

Ascolta il nuovo singolo di Giaime sulla nostra playlist di Spotify

Nei prossimi mesi Giaime si esibirà sul palco di molti club, facendo tappa in tutta Italia. Scopri tutte le date sulla sua Pagina Artista.

Share
Share