sabato, Gennaio 16, 2021
More

    Oro Bianco: pubblica il singolo “Money Dance” prodotto da Gezin del collettivo statunitense 808 Mafia

    SEGUICISocial

    5,120FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

     Il trapper milanese pubblica l’attesissimo nuovo singolo prodotto da Gezin del collettivo statunitense 808 Mafia

    Oro Bianco, il nuovo astro nascente della trap italiana, dopo il successo del suo album “Capotavola” che ha superato i 4 milioni di streaming su Spotify, ha pubblicato il singolo “Money Dance” disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

    Money Dance è prodotta da Gezin del collettivo statunitense degli 808 Mafia: compositore multi-platino di origini croate ha lavorato tra i tanti con artisti del calibro di Travis Scott, Future e Gucci Maine.

    Oro Bianco con questa traccia da inizio ad un nuovo percorso musicale con una “dance” tribale dal ritmo ossessivo che scandisce tutti gli stereotipi legati al lusso, ai soldi ed alle donne facili attratte dal luccichio di un mondo dorato.

     “Ora vale che Oro sale frate su un disco volante
     Sembro la NASA, sto fluttuando
    Dolce & Gabbana, nello spazio
    Sono l’Italia, Montecarlo (sto arrivando)”
     

    La voglia di sperimentare dell’artista è cresciuta nel tempo, assumendo sempre di più un’identità solida e distintiva tanto da attirare l’attenzione di un producer del calibro di Gezin. Un primo traguardo che da uno start a questo nuovo progetto, che porterà alla release di un nuovo disco nei primi mesi del 2020 e sarà costellato da tantissime sorprese e collaborazioni.