Share
Home Rap Italiano Mambolosco ha pubblicato il video di "Costa tanto" feat. Tony Effe

Mambolosco ha pubblicato il video di “Costa tanto” feat. Tony Effe

SEGUICI

5,182FansLike
15,679FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

È online da oggi il video di “Costa Tanto” feat. Tony Effe, estratto dall’album “ARTE” (Virgin Records – Universal Music Italia) di MAMBOLOSCO.

Dopo aver debuttato con il suo primo disco al #3 della classifica FIMI/Gfk l’artista italoamericano pubblica il videoclip  con la regia di Enrico Maspero
Il brano prodotto da Nardi, prende forma nelle immagini girate in studio e in una trap house tra effetti speciali e ambientazioni surreali. L’egotrip torna in questo brano in un’atmosfera ironica e divertente dall’imprinting americano. MAMBOLOSCO celebra la bella vita ed esprime tutto il senso di rivalsa per i successi raccolti in questi due anni con la musica, a dispetto di chi non ci credeva; quando tira fuori la spocchia, però, lo fa sempre con leggerezza.

William Miller III Hickman, questo il suo vero nome, è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. “ARTE” è un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo SUGO GANG, formatosi a Vicenza e con il quale MAMBOLOSCO ha non solo scritto, registrato e prodotto i brani ma ha curato anche tutto quello che riguarda il contorno dell’album, dalle foto alla grafica.

Share
Share