venerdì, Gennaio 22, 2021
More

    Mambolosco ha pubblicato il video di “Costa tanto” feat. Tony Effe

    SEGUICISocial

    5,118FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È online da oggi il video di “Costa Tanto” feat. Tony Effe, estratto dall’album “ARTE” (Virgin Records – Universal Music Italia) di MAMBOLOSCO.

    Dopo aver debuttato con il suo primo disco al #3 della classifica FIMI/Gfk l’artista italoamericano pubblica il videoclip  con la regia di Enrico Maspero
    Il brano prodotto da Nardi, prende forma nelle immagini girate in studio e in una trap house tra effetti speciali e ambientazioni surreali. L’egotrip torna in questo brano in un’atmosfera ironica e divertente dall’imprinting americano. MAMBOLOSCO celebra la bella vita ed esprime tutto il senso di rivalsa per i successi raccolti in questi due anni con la musica, a dispetto di chi non ci credeva; quando tira fuori la spocchia, però, lo fa sempre con leggerezza.

    William Miller III Hickman, questo il suo vero nome, è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. “ARTE” è un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo SUGO GANG, formatosi a Vicenza e con il quale MAMBOLOSCO ha non solo scritto, registrato e prodotto i brani ma ha curato anche tutto quello che riguarda il contorno dell’album, dalle foto alla grafica.