Share
Home Rap Italiano Greve & Croma ci portano al "Manicomio": fuori il primo estratto del...

Greve & Croma ci portano al “Manicomio”: fuori il primo estratto del nuovo disco “Amaro”

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

Manicomio” è il titolo del nuovo singolo di Greve & Croma, distribuito da Sony Music e Reload Music e disponibile in streaming su Spotify e – con video ufficiale – su Youtube.

Primo estratto di “Amaro”, il nuovo disco in prossima uscita del duo, “Manicomio” è un’intro incalzante e aggressiva, una prima occhiata a quello che sarà l’approccio dei due rapper al disco. Prodotta da Greve con il suo alias Freddy Kryphtyk – così come le restanti tracce dell’album -, in “Manicomio” Greve e Croma si sfogano e si scagliano con una certa veemenza contro un sistema che li cataloga come outsider, come pazzi, ma che in realtà ha reso la follia la vera normalità. I due artisti però non ci stanno, ed esternano il loro disdegno di barra in barra, lavorando con metriche serrate e con l’approccio hardcore che da sempre li contraddistingue.

Il video di “Manicomio” è stato realizzato da Mattia Matera, mentre la traccia – così come il resto di “Amaro” – è stata registrata, mixata e masterizzata al Press Rewind Studio di Bassi Maestro.

Share
Share