Share
Home Emergenti "No Way" è il nuovo video del rapper Dustin Hofff

“No Way” è il nuovo video del rapper Dustin Hofff

SEGUICI

5,173FansLike
15,703FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

Dopo un anno caratterizzato da duro lavoro e soddisfazioni Dustin Hofff ritorna con No Way un pezzo esplosivo e senza filtri in pieno stile Hofff che punta a collocare il rapper lucano sulla mappa del rap game portando la sua carriera in una nuova dimensione

Il pubblico oramai riconosce il gusto di Hofff cresciuto attraverso Indoor EP e il successo della traccia “Frutti di Bosco” che ha macinato stream su Spotify. Attenzione confermata poi dalla partecipazione a Real Talk Street in cui il rapper ha messo in mostra tutte le sue skills come richiede, anzi esige, la trasmissione promossa da Bosca e Khaled. Infine questa estate Hofff ha stupito tutti nuovamente finendo in rotazione con la ballad “X Ore” che mostra una ulteriore sfaccettatura del rapper originario di Potenza.

No Way punta ad essere il biglietto da visita di Dustin Hofff. Con una produzione di TwentyTwo, già dietro ai precedenti successi, e un video firmato da Antonio Zappadu e la sua squadra. No Way è una chiara lettera d’intenti dell’artista con un flow riconoscibile e un testo chiaro che non lascia spazio a interpretazioni. 

Buona visione e buon ascolto, il viaggio è appena cominciato.

Share
Share