Share
Home Rap Italiano "Veleno e nemici": fuori ora il nuovo singolo di Delfo

“Veleno e nemici”: fuori ora il nuovo singolo di Delfo

SEGUICI

5,173FansLike
15,703FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

Veleno e nemici” è il titolo del nuovo singolo di Delfo, disponibile in streaming su Spotify, sui digital store e – con video ufficiale – su Youtube.

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dagli ultimi singoli “Paris” – con Vacca – e “Cenere” – classificatosi quarto nella competizione al Giffoni Film Festival -, il giovane rapper Delfo torna con un nuovo singolo, che rinnova anche il suo sodalizio con il producer PrezBeat.

“Veleno e nemici” è un brano autobiografico, la storia di rivalsa personale di Delfo, dagli anni difficili dell’infanzia ai giorni attuali, dalla rabbia e lo sconforto tramutati in motivazione e dedizione alla musica. Le sonorità incalzanti del brano si aprono poi con il ritornello, che è il personale inno di Delfo all’autorealizzazione, con la consapevolezza che comunque la strada è ancora lunga.

“Veleno e nemici” è stata registrata al Tebaki Studio di Milano, mentre il video è stato realizzato da Marco Mannini.

Rapper italiano, Delfo esordisce con il collettivo Et3, mentre l’esordio da solista arriva con l’album “Se vi ho deluso”. Ha condiviso palchi con alcuni grandi nomi del rap italiano e collaborato con alcuni di loro – nel novembre 2018 ha pubblicato il featuring con Vacca “Paris”. Nei primi mesi del 2019 pubblica su YouTube il videoclip del brano “Cenere”, che in poche settimane supera le 250.000 views. Con lo stesso brano, partecipa al Rap Contest del GIFFONI FILM FESTIVAL, posizionandosi nelle prime quattro posizioni. Il suo nuovo singolo si intitola “Veleno e nemici”.

Share
Share