Share
Home Senza categoria 5tate Of Mind X Noyz Narcos: il varsity jacket fa un sold...

5tate Of Mind X Noyz Narcos: il varsity jacket fa un sold out da records, ma le sorprese non sono finite

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

L’ultimo capitolo della collaborazione tra 5tate Of Mind e Noyz Narcos stabilisce un nuovo record per il brand: il varsity jacket, realizzato in tiratura limitata di soli 90 pezzi numerati a mano, è infatti andato sold out nello spazio di pochissime ore! La collaborazione, attesa da molti e accompagnata dagli scatti di Night Skinny con protagonista il rapper romano, ha quindi colpito migliaia di appassionati, ma solo pochi fortunati sono riusciti a portarsela a casa.

Non temete, però: la collaborazione è ben lontana dall’essere chiusa. Per gli amanti di 5tate Of Mind e Noyz Narcos, infatti, novembre sarà un mese ricco di sorprese.

Il marchio 5tate of Mind nasce nel 2011 e s’impone subito come fresca novità nel panorama dello streetwear, con l’iconica linea che lega 5tate of Mind al nome in slang di città internazionalmente riconosciute per lifestyle e mentalità. Da Roma, Napoli(Napl) e Milano(Emme-I) per arrivare ad Ibiza (Ibza), Amsterdam(A’dam) e Kingston(Kngstn), il tutto partito quasi per gioco come merch per il pezzo “Bolo 5tate of Mind”, dedicato alla propria città dal rapper e proprietario del marchio Rischio, meglio conosciuto come Jimmy Spinelli. Da subito, grazie al suo mix di motti vincenti e stile varsity ispirato al mondo delle squadre e dei college americani, 5tate of Mind è stato apprezzato per la sua autenticità rispetto alle culture di strada che rappresenta, riconosciuto come real tanto dal pubblico di riferimento quanto dagli artisti. Lunghissima è la lista di nomi che sono stati testimonial o hanno supportato il brand: da i più noti rapper nazionali come Guè Pequeno e i Club Dogo, Marracash, Clementino, Salmo, Sfera Ebbasta, Noyz Narcos, Izi, Dargen D’amico, la Love Gang e altri, per arrivare ad artisti internazionali come Diplo con i Major Lazer e Alborosie, fino ai giamaicani Damian Marley, Tarrus Riley e Busy Signal. Proprio questo forte network con la scena musicale e le culture di strada ha permesso ogni anno interessanti collaborazioni con gli artisti per esclusive ed edizioni limitate. Anche qui la lista è lunga: tra gli altri il varsity college jacket 5OMxMachete con Salmo, quello per Noyz Narcos e le tre jacket con Guè Pequeno, due collaborazioni 5OMxBHMG con Sfera Ebbasta e Charlie Charles, la baseball jersey 5OMxRoccia con Marracash, la linea Zion Youth con Alborosie, il bomber jacket con Sean, Ketama e Franco 126; tutto partendo dalla prima linea City Celebration con i Club Dogo, e i Co’Sang e i Colle der Fomento

Share
Share