Share
Home Rap Italiano Sindrome di fine millennio in CD e MoMA in vinile: disponibili da...

Sindrome di fine millennio in CD e MoMA in vinile: disponibili da ora le nuove uscite Aldebaran Records

SEGUICI

5,182FansLike
15,679FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

Sono disponibili da oggi alle 11.00, su www.aldebaranrecords.com , due nuove e attesissime uscite firmate Aldebaran Records: la ristampa in CD di “Sindrome di fine millennio” e il vinile di “MoMA“.

Il leggendario album degli Uomini di Mare – Fabri Fibra Dj Lato -, uscito per la prima volta nel 1999, torna in una raffinata edizione in ecopack, con una tiratura limitata a 1500 copie. Saranno inoltre disponibili due bundle speciali: 50 copie con all’interno un esclusivo poster 50×70, mentre per i fan più accaniti sarà possibile acquistare CD e vinile ad un prezzo d’eccezione.

Parte del progetto Make Rap Great Again, “MoMA” di Blo/B e Gionni Gioielli arriva per la prima volta in vinile, portando su questo formato tutta la carica e la forza espressiva che contraddistinguono il progetto. Sample ricercati e una pioggia di barre caratterizzano il progetto, arricchito dalla presenza di ospiti quali Jack The SmokerLanz Khan e altri ancora. L’LP da 180 grammi è contraddistinto da una particolare colorazione rosso trasparente; le copie disponibili sono 300, mentre i primi 50 ordini riceveranno in omaggio un poster 50×70.

Share
Share