Share
Home Nayt Nayt: fuori oggi il nuovo singolo "Grazie Prego Scusa"!

Nayt: fuori oggi il nuovo singolo “Grazie Prego Scusa”!

SEGUICI

5,173FansLike
15,703FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

Fuori oggi, giovedì 26 settembre, “GRAZIE PREGO SCUSA”, il nuovo singolo di NAYT, disponibile in streaming e digitale, prodotto da 3D per VNT1 e uscito per Jive Records (Sony Music Italy).

Continua così il solido percorso del rapper romano che, basandosi solo sui fatti e sulla coerenza, è riuscito a farsi spazio nell’urban italiano e a conquistare il rispetto di molti esponenti della scena. Da MadMan a Clementino, passando per Gemitaiz, Vegas Jones e tha Supreme (il cui brano feat. Nayt, “oh 9od”, è disco di platino), importanti sono le collaborazioni che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, confermandolo come uno dei nomi più tecnici, prolifici e innovativi del panorama rap contemporaneo.

È uscito a marzo “RAPTUS 3”, ultimo disco dell’artista, che lo ha visto posizionarsi direttamente al vertice della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK ITALIA, conquistando il secondo posto. L’album, anticipato dai brani “Animal”“Fame” feat. MadMan (certificato oro), Gli occhi della tigre” (certificato oro) e Brutti Sogni è disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali al link: https://smi.lnk.to/Raptus3.

“RAPTUS 3” è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.

E a novembre Nayt sarà protagonista di tre date speciali nelle due maggiori città italiane: il 6 e il 7 novembre al Largo Venue di Roma (la seconda data ha registrato il sold out due mesi prima dell’evento) e il 9 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è entrato con grande determinazione nella lista delle novità più interessanti del 2018. La pubblicazione dei singoli che hanno anticipato il nuovo disco e la partecipazione a Real Talk con una puntata da record, sono solo un assaggio del nuovo capitolo della carriera dell’artista romano. Nonostante la giovane età, il nome di Nayt, nell’ambiente, circola da parecchio tempo.  La prima volta che l’attenzione del grande pubblico si è concentrata sulla sua musica è stata con la pubblicazione del singolo “No Story”, prodotto da 3D, produttore con il quale lavora anche attualmente. Il sodalizio tra i due, maturato e consolidato nel tempo, ha portato all’avvicinamento di Nayt alla label VNT1, realtà fondata da 3D e di cui oggi Nayt è diventato socio e volto. Da allora, Nayt è riuscito a costruire un percorso solido e basato sui fatti e sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano, stringendo collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere in Italia. A marzo 2019 Nayt ha rilasciato il terzo volume di “Raptus”, la serie di progetti che gli ha permesso di raggiungere i risultati conseguiti finora, con la coscienza e la determinazione di chi vuole prendersi tutto ciò che gli spetta.

Share
Share