Share
Home Album Ascolta "Scatola Nera" il nuovo album di Gemitaiz & Madman

Ascolta “Scatola Nera” il nuovo album di Gemitaiz & Madman

SEGUICI

5,184FansLike
15,668FollowersFollow
79SubscribersSubscribe
Share

È uscito “SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music), l’atteso nuovo disco di GEMITAIZ & MADMAN disponibile in fisico e in digitale al link http://island.lnk.to/scatolanera!

ph by Sha Ribeiro

Il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), arriva a cinque anni dall’ultimo disco insieme ed è stato anticipato dal grande successo del singolo “Veleno 7”.

Con “VELENO 7”, singolo già certificato platino da Fimi/Gfk Italia, Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore. Il brano conta a oggi oltre 26 milioni di ascolti.

Prodotto da PK e Mixer T, “VELENO 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music)disponibile al link http://island.lnk.to/veleno7è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.

Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

L’attesa dei fan dunque sta per finire e culminerà nel 2020 in due live speciali: GEMITAIZ & MADMAN, infatti, saranno i protagonisti di due date imperdibili nei palasport più importanti italiani, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano! Sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

Share
Share