lunedì, Gennaio 18, 2021
More

    Ascolta “Scatola Nera” il nuovo album di Gemitaiz & Madman

    SEGUICISocial

    5,119FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music), l’atteso nuovo disco di GEMITAIZ & MADMAN disponibile in fisico e in digitale al link http://island.lnk.to/scatolanera!

    ph by Sha Ribeiro

    Il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), arriva a cinque anni dall’ultimo disco insieme ed è stato anticipato dal grande successo del singolo “Veleno 7”.

    Con “VELENO 7”, singolo già certificato platino da Fimi/Gfk Italia, Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore. Il brano conta a oggi oltre 26 milioni di ascolti.

    Prodotto da PK e Mixer T, “VELENO 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music)disponibile al link http://island.lnk.to/veleno7è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.

    Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

    L’attesa dei fan dunque sta per finire e culminerà nel 2020 in due live speciali: GEMITAIZ & MADMAN, infatti, saranno i protagonisti di due date imperdibili nei palasport più importanti italiani, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano! Sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.