Share
Home Musica Italiana "Rockstar": Adriana si muove tra soul, funk e rap su una produzione...

“Rockstar”: Adriana si muove tra soul, funk e rap su una produzione di Apoc

SEGUICI

5,173FansLike
15,703FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

Rockstar” è il titolo del nuovo singolo di Adriana, disponibile su YouTube – con video ufficiale -, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti partecipando al Coca Cola Future Legend, nel team di Annalisa, la giovane Adriana – classe ’95 – torna con il suo secondo singolo, “Rockstar”. Come per il precedente “Black Heart”, anche “Rockstar” vede la firma di Apoc alla produzione: il beatmaker veterano, da anni tra il meglio del panorama rap underground italiano, si è infatti legato in maniera importante al progetto della giovane cantante. Influenzata da soul, rap e funk, figlia dell’incontro tra l’Italia e la Guinea Bissau, Adriana si mette a nudo nella propria musica, e sfrutta la voce come strumento per trasmettere le proprie sensazioni ed emozioni. “Rockstar” non fa eccezioni: sogni, desideri, delusioni ed emozioni si intrecciano nelle liriche, perfettamente evocati e rafforzati dalla produzione di Apoc. Un inno ad essere sé stessi sempre, in ogni situazione.

Il video di “Rockstar” è stato realizzato da Kuma Manomorta per Strongvilla.

RockStar è essere quella voce fuori dal silenzio, essere quello che si è senza i vincoli dei pregiudizi…” – Adriana

Nata da padre africano e mamma italiana, sin da piccola Adriana si appassiona alla musica e al canto. Nella musica trova una compagna, una valvola di espressione, un comune denominatore della sua vita. A gennaio 2019 viene selezionata da Annalisa come una delle migliori voci Soul in Italia, gareggiando nel concorso Coca Cola Future Legend col suo primo singolo “Black Heart”. “Rockstar” è il suo nuovo singolo, prodotto da Apoc, che aveva già firmato “Black Heart”.

Share
Share