Share
Home Album Rayan & Intifaya pubblicano l'ep "4blood" per Gold Leaves Academy

Rayan & Intifaya pubblicano l’ep “4blood” per Gold Leaves Academy

SEGUICI

5,176FansLike
15,677FollowersFollow
76SubscribersSubscribe
Share

È uscito il nuovo ep di Rayan & Intifaya intitolato “4Blood”.

4blood è un progetto che nasce dalla collaborazione di due coppie di giovani fratelli: Intifaya (1993) e Rayan (1998) che sono le voci di questo ep , e 4Handz (classe 1998 e 2000) che sono i producer. 

L’ep è composto da 4 tracce e ogni pezzo strizza l’occhio alle vibes degli anni 2000, quando era MTV a dettare il trend del momento, ma con l’aggiunta di sonorità fresche e variazioni inaspettate: un mix in grado di trasportare gli ascoltatori nel passato, riportandoli alla loro adolescenza con le hit del tempo che sono impresse nella memoria collettiva. 

Questò è dunque un progetto che nasce dai ricordi dell’infanzia musicale di questi 4 ragazzi e si proietta nella sfera musicale attuale creando un corto circuito tra passato e presente dando vita ad una vera e propria nuova wave.

Ascolta “4Blood” il nuovo ep di Rayan e Intifaya

Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi spazio nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. 

Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia.  

Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. 

Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di 4blood i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni.

Share
Share