Share
Home Rap Italiano Straight Outta Jungle è la nuova piattaforma per giovani emergenti: per la...

Straight Outta Jungle è la nuova piattaforma per giovani emergenti: per la prima edizione in palio un contratto con la Dadaismo Records di Deleterio

SEGUICI

5,166FansLike
15,741FollowersFollow
75SubscribersSubscribe
Share

È partita la prima edizione dello Straight Outta Jungle, piattaforma nata per permettere ai giovani emergenti di misurarsi con una struttura professionale in grado di valorizzare la loro musica. L’obiettivo è infatti quello di raggruppare servizi di produzione e promozione, che vanno dalla registrazione in studio alla promozione online e l’ufficio stampa, con il supporto di addetti ai lavori, produttori e promoter.

La prima edizione mette in palio un premio di prestigio assoluto: il vincitore otterrà infatti un contratto discografico con Dadaismo Records, la label di Deleterio – storico producer italiano, legato a nomi quali MarracashFabri FibraClub Dogo e molti altri fuoriclasse del rap italiano.

Iscriversi è semplice: una volta compilato il form d’iscrizione, andrà caricata la propria traccia – edita o inedita, su strumentali edite, inedite o type beat, con un peso non superiore ai 25 Mb -, e pagata la quota d’iscrizione di 15 euro. I brani inediti – e quelli su strumentali inedite – verranno inoltre caricati su Spotify, e inseriti nelle playlist dello Straight Outta Jungle.

Dalla fase online, Deleterio selezionerà 84 finalisti, che accederanno alla fase live. Saranno divisi in 7 gruppi da 12, e ciascun gruppo si esibierà all’interno di una data live con una special guest di rilievo. Una seconda scrematura lascerà 24 semifinalisti, che si esibiranno in una nuova data, accompagnati dal live show di una guest. L’ultima manche vedrà quindi 12 finalisti confrontarsi, e da questi verrà decretato il vincitore finale, che otterrà un contratto discografico con Dadaismo Records!

Iscriviti qui: https://www.straightouttajungle.com/home

Straight Outta Jungle è realizzato in partnership con Skynight EventDojo MusicDadaismo Records e Barrio’s Live.

Share
Share