Share
Home Emergenti "Vale Tudo" è il nuovo singolo di SISTEMA19

“Vale Tudo” è il nuovo singolo di SISTEMA19

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

“VALE TUDO” è il nuovo singolo di SISTEMA19, disponibile da venerdì 12 luglio su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme di streaming. 

SISTEMA19
 è un giovane rapper romano, nato e cresciuto a Trastevere. 
Inizia a scrivere inizialmente per gioco, riempendo di rime quaderni e banchi di scuola per poi partire per Berlino, città in cui decide di mettersi in gioco e iniziare a prendere sul serio il suo sogno.
E sarà proprio la capitale tedesca ad ospitare il suo live in apertura alla tappa berlinese del Summer Tour di Sfera Ebbasta il 3 agosto al club Bi Nuu. Condividerà il palco con la giovanissima cantante SOFIA TIRINDELLI (prodigio di THE VOICE OF ITALY). 
L’artista è attualmente al lavoro su due EP in prossima uscita, il primo registrato a Roma presso lo studio 3TONE e in collaborazione con Sofia Tirindelli e il secondo con RKH STUDIO di Torino. 

VALE TUDO” è il nuovo singolo di SISTEMA19, una raffica di rime. È una serie continua di diretti, ganci e montanti, portati con l’intento di mettere l’avversario a tappeto e di non farlo rialzare. In “VALE TUDO” la metrica si fonde con le arti marziali e lo stile da strada, nella sua totale assenza di regole e canoni prestabiliti. Le liriche sono accompagnate dal beat aggressivo e incalzante curato da DEPHA BEAT (3TONE STUDIO), dalle marcate sfumature orientali. Il video, con le sue atmosfere fluo e visionarie, trasforma la fantascienza in realtà. 

Sabato 3 Agosto SISTEMA19 si esibirà in apertura alla tappa berlinese del Summer Tour di Sfera Ebbasta, prevendite disponibili su MYOFFTICKET.COM

Share
Share