Share
Home News hot Mike Lennon al K-Pop Summer Vibes il 23 Agosto a Milano

Mike Lennon al K-Pop Summer Vibes il 23 Agosto a Milano

SEGUICI

5,167FansLike
15,821FollowersFollow
64SubscribersSubscribe
Share

Dopo la quasi decennale esperienza nel mondo della musica coreana, Kinetic Vibe propone un evento unico, il K-POP SUMMER VIBES: un Talent Show K-Pop, il live dell’artista Mike Lennon e una serata danzante nella splendida cornice del cortile del Castello Sforzesco all’interno della rassegna Estate Sforzesca.

Il talent show vedrà le migliori band e artisti di ballo, canto e performing K-Pop italiani, esibirsi davanti ad appassionati e fan. Le iscrizioni al contest sono aperte fino al 31 Luglio: il 1° classificato in caso appartenesse alla categoria canto vincerà la registrazione di un singolo inedito con un’etichetta discografica, mentre se appartenesse alla categoria ballo vincerà la possibilità di aprire il concerto dei LUCENTE, nuova band K-Pop rivelazione dell’anno, che si esibirà ai Magazzini Generali il 6 settembre 2019.

Il Talent sarà presentato da Bora del blog Persi in Corea e i 4 membri della giuria saranno: Andrea Franceschini di K-Tiger Radio; Eros Ryan Fusco insegnante di danza hip hop-house dancehall in numerose scuole di Milano e hinterland; John Limet della Godzilla Dice Crew; Sara Maurizio di Kst (Kpop Show Time).

Arriveranno da tutta Italia anche per il Live Show dell’asian rapper MIKE LENNON e la serata danzante con le Hit Pop Coreane suonate da Miss K Deejay.

MIKE LENNON nome d’arte di Duc Loc Michael Vuong, nato a Parma, classe ’95 è un rapper e producer italiano di origini vietnamite. Il suo progetto artistico è diventato noto grazie alla sua particolare ironia nell’imitare gli stereotipi sugli orientali, dal punto di vista di chi li ha sempre vissuti. A Giugno 2018 pubblica ““Konichiwa”, il suo primo singolo in italiano, utilizzando la “L” al posto della “R” in tutte le parole del brano. La canzone, remixata successivamente dal noto rapper G.Bit, diventa una hit nazionale. Seguono i singoli “Shuamai” e “Talocco”, brani in alta rotazione su diverse radio nazionali tra cui Radio Deejay. Il singolo “Aligatò” precede l’uscita del suo primo album “Asian”, pubblicato il 2 Aprile di quest’anno per Carosello Records, di cui l’artwork è stato curato dal noto artista di Sushi TheOnigiriArt. Il 5 Giugno Lennon pubblica il video del singolo “Gengis Khan”.

MISS K è una dj fiorentina naturalizzata bolognese. Fa parte del collettivo “Venus”, un gruppo di dj, ballerine e performer nato a Firenze nel 2015. Alle loro serate si balla musica pop, hip hop, disco e latino, il tutto unito da una spiccata vena trash. A partire dal 2018 collabora con “KST – Kpop Show Time” facendo da dj alle K-pop nights tenute a Bologna.

KINETIC VIBE è il risultato di un progetto nato nel 2010 con lo scopo di promuovere il genere musicale K-Pop in Italia e in Europa. Negli anni successivi ha allargato la sua area di competenza iniziando a occuparsi anche di eventi internazionali come convention, concerti e fan meeting, mantenendo la stessa passione che la contraddistingue sin dall’inizio (www.kineticvibe.net).

Apertura cancelli ore 20.30 – Inizio evento alle ore 21
BIGLIETTO D’ INGRESSO: 10 euro + ddp in prevendita su CiaoTickets

Durante l’evento sarà disponibile un punto ristoro bar & food con all’interno anche specialità coreane! K-Pop Summer Vibes è un evento di Kinetic Vibe in collaborazione con il Consolato Coreano, il Comune di Milano, K-Tiger Radio, KST – Kpop Show Time e K-Pop Italia per promuovere la cultura della musica popolare moderna coreana.

Share
Share