Share
Home Rap Italiano Giorgio Line e The Ceasars tornano con "Guardie & ladri"

Giorgio Line e The Ceasars tornano con “Guardie & ladri”

SEGUICI

5,166FansLike
15,741FollowersFollow
75SubscribersSubscribe
Share

Guardie & ladri” è il nuovo singolo di Giorgio Line, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Il brano è il terzo singolo ufficiale del giovanissimo Giorgio Line, rapper classe ’98 che da un anno ha dato vita ad una collaborazione in pianta stabile con The Ceasars, il duo di produttori italiani che annovera a curriculum lavori con Gue PequenoGemitaizAchille Lauro, ma anche Rick RossJadakissStyles P. “Guardie & ladri” è infatti stato il primo pezzo su cui il rapper e i producer hanno collaborato, ed oggi esce dopo un lungo lavoro di rifinitura.

Su una strumentale leggera e dalle atmosfere estive e coinvolgenti, Giorgio Line scrive un pezzo scorrevole e accessibile, un racconto dalla duplice chiave di lettura: da un lato sembra il racconto di una storia d’amore, dall’altro – metaforicamente – è la storia dell’insoddisfazione che si prova quando si raggiunge qualcosa che si pensava di desiderare.

“Guardie & ladri” è stato mixato e masterizzato da The Ceasars al Ceasars Palace 3.0 a Hollywood, CA.

Guardie & ladri è il negativo di qualsiasi forma d’amore
– Giorgio Line

All’anagrafe Giorgio Fraracci, classe 1998, si avvicina al Rap già da giovanissimo ma è solo nel 2018 che inizia a pubblicare i primi brani, fra i quali “Baby”, prodotto da Deliuan. Grazie a questo brano attira l’attenzione dei The Ceasars, duo di producer italiani ma di base a Los Angeles, già conosciuto per aver collaborato con artisti di primissimo piano sia in Italia (Gue Pequeno, Gemitaiz, Clementino, Ghemon, Achille Lauro e molti altri), che negli Stati Uniti (Rick Ross, Jadakiss, Styles P, Capital Cities). Da questa collaborazione nascono immediatamente 3 “mini” brani, dal titolo “Mamamia”: dei flash da un minuto, pubblicati su Instagram e accompagnati ognuno dal rispettivo video, che servono ad anticipare l’uscita di quelli che saranno i primi progetti ufficiali. Il primo singolo si intitola “Chicane”, seguito a sole due settimane da “Rich”. “Guardie & ladri” è il terzo capitolo del sodalizio con The Ceasars

Share
Share