Share
Home Rap Italiano Faser: arriva su Spotify il singolo "Questa notte" prodotto da MPI

Faser: arriva su Spotify il singolo “Questa notte” prodotto da MPI

SEGUICI

5,171FansLike
15,690FollowersFollow
76SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi venerdì 26 luglio “Questa Notte”, il nuovo singolo di Faser disponibile su Spotify e tutte le piattaforme di streaming.

Il nuovo singolo digitale del rapper di Milano arriva a tre settimane dall’uscita del video pubblicato su YouTube, dove segna 50mila visualizzazioni e grande consenso per quello che è un cammino originale e di qualità.

“Questa Notte” è caratterizzata da quello che ormai è un marchio di fabbrica di Faser, ovvero la sua inconfondibile voce di stampo rock e ancora una volta ad accompagnarlo c’è il produttore MPI che confeziona una strumentale cupa e morbida che ben si sposa con il rapporto conflittuale con le donne che il rapper di Milano racconta nel brano.

Come il precedente singolo, “Scherzo”, dopo l’uscita del video, le richieste di avere il brano anche nelle piattaforme di streaming hanno convinto anche per “Questa Notte” a rendere disponibile la canzone in tutti i canali digitali.

A differenza di “Scherzo”, un brano prettamente street, “Questa Notte” mostra un altro lato di Faser a dimostrazione della sua versatilità ed è la seconda uscita che segna il nuovo percorso dell’artista classe ’91 dopo l’ottimo lavoro fatto con l’album “El Mostro”, pubblicato un anno fa.

“Lei lo so mi vuole ma la mia lei è altrove ed il mio umore è un po’ come il tempo e fuori piove”.
Faser

Versatile e originale lo è stato sempre ma ora Faser, dopo un percorso che lo ha visto collaborare con alcuni nomi importanti della scena milanese (Giaime ed Axos), è pronto ad un nuovo step. L’artista sta affrontando un processo di evoluzione fuori da ogni tendenza e in questo nuovo cammino sta coinvolgendo diversi produttori giovani ed innovativi tra cui MPI che ha firmato la strumentale di “Questa Notte” e “Scherzo”.

Il singolo “Questa Notte” di Faser è disponibile da oggi venerdì 26 luglio su Spotify e tutte le piattaforme di streaming ed anticipa il suo prossimo lavoro ufficiale in uscita quest’anno.

Share
Share