Share
Home Gold Leaves Academy I Black Fingers pubblicano il nuovo singolo "Broken"

I Black Fingers pubblicano il nuovo singolo “Broken”

SEGUICI

5,171FansLike
15,690FollowersFollow
76SubscribersSubscribe
Share

Broken è il chiaro proseguimento non che evoluzione del mood di ‘Bad News”. 

Il brano, prodotto da CRVEL (promettente producer scoperto da GLA classe 2000) ne assorbe completamente il black mood indirizzandolo tuttavia in una nuova direzione, una fase di accettazione che si farà sempre più nitida nel nuovo progetto al quale i ragazzi stanno lavorando. 

Broken è infatti la fine di un capitolo e l’inizio di un altro, la rottura che porterà alla ricostruzione del progetto Black Fingers.

Black Fingers è la crew composta da Tere ed Ozy-D, che nonostante si fossero presentati sui digital stores con dei singoli individuali, tornano fianco a fianco per dare vita al primo disco ufficiale per quanto riguarda il loro progetto più longevo.

Nel 2015 infatti i Black Fingers debuttano nella scena veneta con “Wendy Mixtape” un tape improntato su strumentali americane che ha permesso alla giovane crew (entrambi classe ’95) di girare e farsi conoscere soprattutto attraverso svariate date in veneto in apertura a grandi nomi del mondo del rap italiano.

Il 17 Agosto 2018 esce quindi “Bad News” il nuovo album dei Black Fingers per Gold Leaves Academy, uscito in copia fisica e su tutti i digital stores.

Share
Share