Share
Home Rap Italiano Zoda: il primo album

Zoda: il primo album

SEGUICI

5,173FansLike
15,703FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

È diretto da Alessandro Murdaca il terzo estratto di Lune e Sole, album di Daniele Sodano, in arte Zoda. Classe ’96, l’ormai ex youtuber è approdato nel mondo della musica e a giorni presenterà UFO, il suo primo album: ‘Comete’ e ‘Balla’ sono i singoli precedenti e hanno raggiunto buoni numeri su YT dove il ragazzo vanta già una solida fan base. Il brano segue la wave estiva e risulta leggero, breve, i colori accesi e l’estetica vaporwave si rifanno alla corrente USA diretta da Cole Bennet e che tanto ha spopolato. 

Nel video Zoda rimarca il suo immaginario fantascientifico, dove la sua persona è combattuta e a tratti affranta a causa della dualità in cui è costretta la sua esistenza. E’ infatti un alieno, un angelo nero, che nasconde il suo essere per rimanere accanto alle persone ignare, e ne soffre. L’estetica di Zoda è dunque formata dall’incontro tra la possibilità di rivelarsi e la scelta statica, di chi decide di osservare e raccontarsi allo spettatore, rompendo la terza parete.

Share
Emme Damna
Nato poco prima che il millennio volgesse al termine, ho vissuto inseguendo una sconosciuta, tra i libri, che aveva chiesto di essere seguita. Lei era provincia, ed io un ragazzo dei tanti, figlio della musica e dei samprietrini
Share