Share
Home Gold Leaves Academy Ulysses Tales "Pink Flxyd", il nuovo singolo fuori per Gold Leaves Academy

Ulysses Tales “Pink Flxyd”, il nuovo singolo fuori per Gold Leaves Academy

SEGUICI

5,160FansLike
15,729FollowersFollow
61SubscribersSubscribe
Share

È uscito “Pink Flxyd” il nuovo singolo di Ulysses Tales, fuori per Gold Leaves Academy.

Pink Flxyd prende spunto da alcuni elementi iconici dell’omonimo gruppo rock psichedelico ed ispira una riflessione sullo scorrere inesorabile del tempo, i ricordi e le piccole cose, che si mischiano a citazioni e rime taglienti. La strumentale, creata da Esse, talentuoso produttore ferrarese residente a Barcellona, evoca atmosfere oniriche, al contempo rétro ed innovative, e accompagna la voce di Ulysses Tales verso giochi lirici fuori dagli schemi, in bilico tra cantato, rap e cantautorato.

Il brano è stato registrato e mixato da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano. La grafica a cura di Alessandro Doro.

Ascolta “Pink Flxyd” il nuovo singolo di Ulysses Tales

Ulysses Tales è un MC (oltre che producer e dj) vicentino classe 89. Si introduce nella scena rap intorno al 2008 grazie al suo gruppo SNOT, con il quale ha performato live in tutto il veneto per moltissimi palchi pubblicando anche due dischi. Da qualche anno Ulysses Tales si è dedicato anche al mondo del deejayng presenziando a diversi format come resident dj, in situazioni hip hop ma non solo, lo stile di Ulysses Tales viaggia dal rap al rock al pop fino al metal.

Per quanto riguarda i progetti presenti l’MC veneto sta preparando diversi singoli su una linea innovativa e molto diversa rispetto a come lo abbiamo conosciuto fino ad ora, con un impronta più cantautorale rimanendo pur sempre fedele all’immaginario hip hop, come lo è stato Blue, il suo primo singolo e NFXM, la sua ultima uscita, entrambe disponibili su Spotify e tutti i digital stores.

Share
Share