Share
Home Album Ascolta "Gemini" il nuovo album di Nerone

Ascolta “Gemini” il nuovo album di Nerone

SEGUICI

5,173FansLike
15,701FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

Dopo Hyp3r il rapper milanese è tornato sotto i riflettori: il 14 giugno è uscito Gemini, un disco maturo che si lascia dietro i retaggi del freestyle.

Gemini, Gemelli, rappresenta la verve dell’artista milanese che vuole continuare a sperimentare e ad esplorare, evolvendosi e lasciandosi alle spalle l’etichetta del freestyler, di MTV Spit. Nerone rimane uno degli artisti più prolifici del panorama, e in questo 2019 può già vantare l’uscita dell’EP Hyp3r. Per Gemini, le produzioni sono state affidate a 2P e Adma Music, che hanno saputo creare un palcoscenico inedito sul quale il classe ’91 si è esibito insieme Gemitaiz in “Sul Serio”, Ensi e Jake La Furia in “Avengers“, Warez in “Niente è Gratis“, e Egreen e Nex Cassel in “Uno Fisso”.

Nerone, inoltre, ha dedicato la copertina del disco interamente ai suoi fan. Infatti, se nella versione digitale presenta una mano – la sua – che stringe una penna, nella versione fisica la copertina è vuota: saranno i fan che attraverso un contest che durerà tutta l’estate, potranno realizzare la propria copertina e mandarla direttamente all’artista.

Questo album è una svolta per Massimiliano, e una possibilità d’incontro per i fan: chi vincerà, infatti, vedrà esposta la sua copertina insieme alle altre selezionate, al Tempio Del Futuro Perduto, a fine estate.

Ascolta “Gemini” il nuovo album di Nerone

Il nuovo album di Nerone “Gemini” è disponibile dal 14 giugno 2019 sulle maggiori piattaforme di streaming audio, nei digital stores e nei migliori negozi di dischi.

Share
Emme Damna
Nato poco prima che il millennio volgesse al termine, ho vissuto inseguendo una sconosciuta, tra i libri, che aveva chiesto di essere seguita. Lei era provincia, ed io un ragazzo dei tanti, figlio della musica e dei samprietrini
Share